Per il lavoro

Martedì 19 Novembre 2013, 21:00

PER IL LAVORO
Rapporto-proposta sulla situazione italiana

Locandina della conferenzaPresentazione del terzo Rapporto-proposta realizzato dal Comitato per il progetto culturale della CEI e dedicato allo sviluppo economico in Italia in continuità con il primo rapporto “la sfida educativa” e il secondo sul cambiamento demografico in Italia.

Relatore Prof. Sergio Belardinelli, Professore ordinario di Sociologia dei processi culturali - Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali Università di Bologna.

Articolo della Gazzetta d'Astibit.ly/1d1Nidn

Pagina su Progetto culturale CEI: bit.ly/1e7LCfy