Re Asti

Giovedì 31 Maggio 2018, 21:00

RE ASTI
Asti e la sua provincia tra storia, fantasia e realtà

Locandina dell'evento (clicca per ingrandire)Giovedì 31 maggio alle ore 21, presso il Museo Diocesano San Giovanni, sarà presentato il nuovo libro di Orietta Gallo “Re Asti. Asti e la sua provincia tra storia, fantasia e realtà”. Presentazione a cura di Erika Bocchino e Andrea Marello.

Sarà anche l’occasione di ascoltare il coro Laeti Cantores di Canelli in una selezione di brani dal loro repertorio, di incontrare la curatrice del libro, l’editore e i collaboratori alla stesura del medesimo, e alla fine della serata sorseggiare un bicchiere di buon vino.